Compagnie Aeree
Voli Ryanair per le isole greche scontati e a partire da 15 euro
di Andrea Petroni
Pubblicato il 2016-04-09
Dopo il codice sconto Italo treno del 40% di questa mattina e dopo aver accompagnato Valentina a fare un pò di spesa al supermercato, rieccomi qui per segnalarvi che sono stati messi in vendita voli Ryanair per la Grecia scontati del 10%.
E io amo la Grecia, un Paese in cui mi sento veramente a casa, in cui si mangia divinamente (non fatemi pensare alla moussaka o al souvlaki altrimenti impazzisco) e in cui c’è un mare straordinaria, per non parlare poi dei siti archeologici disseminati un pò ovunque in cui ammirare quel che resta di una delle più grandi civiltà del mondo antico.
Fino alla mezzanotte di oggi sarà possibile beneficiare di uno sconto Ryanair del 10% per raggiungere una delle seguenti isole greche:
Corfù da: Milano Bergamo, Pisa, Roma Ciampino e Treviso
Kos da: Bologna, Milano Bergamo, Pisa e Roma Fiumicino
Rodi Da: Bologna, Milano Bergamo e Pisa.
La cosa ancor più interessante è che i prezzi partono da € 15 a tratta tutto compreso.
Guardate ad esempio questi screenshot che ho appena catturato facendo qualche ricerca sul sito web Ryanair.
Lo sconto del 10% sarà valido per viaggiare tra il 4 maggio e il 30 giugno 2016, uno dei periodi migliori per visitare la Grecia.
Vi ricordo però che come al solito i biglietti sono in numero limitato e che il prezzo che si trova in questo momento potrebbe non trovarsi più tra 1 minuto, quindi se siete interessati correte a cercare il vostro volo low cost per le isole greche.
Se non avete mai prenotato un volo Ryanair guardate con attenzione questo video tutorial che vi aiuterà passo dopo passo.
Vi suggerisco di leggere anche i seguenti post:
- Il bagaglio a mano Ryanair
- Tutto sui bagagli da stiva Ryanair
- I liquidi trasportabili nel bagaglio a mano
- Gli oggetti vietati nel bagaglio a mano.
Musica video: Standard Jazz Bars, http://audionautix.com/
Licenza CC 3.0 http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/deed.en_US