Wedding Tour 2012: il Los Angeles Sightseeing Tours & Charters ci porterà alla scoperta di L.A.

Il Wedding Tour 2012 ci sta regalando tante belle sorprese (se ancora non conoscete questa mia “pazza” iniziativa vi suggerisco di leggere questo post).
Tanti prestigiosi siti web parlano di noi e tanti nuovi Partners continuano ad aggiungersi giorno dopo giorno.
Oggi ho il piacere di presentarvi il Los Angeles Sightseeing Tours & Charters, uno dei migliori tour operator di Los Angeles che ci porterà alla scoperta della città.

Il gentilissimo staff ha accolto con grande entusiasmo la nostra iniziativa e ci ha invitato a partecipare al Los Angeles City Tour.
Grazie a questo tour visiteremo tutto ciò che abbiamo sempre e solo ammirato al cinema e in tv: le spiagge di Santa Monica, i famosi quartieri di Hollywood, Bel Air, Beverly Hills, Brentwood, Westwood Village (UCLA), Rodeo Drive, la Walk of Fame, per Mullholland Drive e la famosa scritta “Hollywood”.
Ovviamente quando saremo lì, e quando ritorneremo dal nostro viaggio, vi racconteremo tutto nel dettaglio.
Ringrazio il Los Angeles Sightseeing Tours & Charters e ricordo a tutti voi che potete seguire il Wedding Tour sul sito web ufficiale, su Facebook e su Twitter (grazie all’hastag #weddingtour12).

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

I nostri viaggi

Iscriviti alla Newsletter