Wedding Tour 2012: ultimo giorno a New York

Ciao a tutti, dove ci eravamo lasciati? Ah sì ora ricordo, stavamo uscendo per andare a cena alla Pizzeria Capizzi. Abbiamo mangiato benissimo e abbiamo conosciuto dei ragazzi simpaticissimi che lavorano lì.

Siamo felici perchè il Wedding Tour 2012 ci ha dato l’opportunità di conoscere tanta bella gente!

Questa mattina, per voi sono le 5:46 del 6 agosto, per noi le 23:46 del 5 agosto, abbiamo fatto una bella passeggiata per Brooklyn, passando per il famoso ponte, insieme a Tommaso di www.ditour.it.

L’emozione più grande l’abbiamo provata quando abbiamo assistito alla messa gospel presso la chiesa Brooklyn Tabernacle, peccato fosse vietato riprendere video e fare foto altrimenti mi sarebbe tanto paciuto farvi vedere e ascoltare quella splendida comunità.

Il resto della giornata lo abbiamo trascorso facendo un pò di sopping tra Abercrombie al Pier 17 e il famoso negozio di elettronica B&H.

Nel tardo pomeriggio ci siamo trasferiti nel meraviglioso Library Hotel, dopo un ricco aperitivo offertoci dall’albergo siamo andati a cena da City Crab, dove abbiamo mangiato ostriche, aragosta e gamberi, tutto offertoci dalla casa!

Ora siamo in camera, tra poco a nanna perchè domani lasceremo gli Stati Uniti e ci trasferiremo in Messico , sulla Riviera Maya, un pò di relax ogni tanto ci vuole!

Comunque ragazzi, al nostro rientro in Italia vi racconteremo tutto, ma proprio tutto tutto, nel frattempo continuate a seguirci, a domani!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Diari di viaggio

Iscriviti alla Newsletter