Wedding Tour 2012: ultimo giorno a New York

vologratis il blog per viaggiare low cost

Ciao a tutti, dove ci eravamo lasciati? Ah sì ora ricordo, stavamo uscendo per andare a cena alla Pizzeria Capizzi. Abbiamo mangiato benissimo e abbiamo conosciuto dei ragazzi simpaticissimi che lavorano lì.

Siamo felici perchè il Wedding Tour 2012 ci ha dato l’opportunità di conoscere tanta bella gente!

Questa mattina, per voi sono le 5:46 del 6 agosto, per noi le 23:46 del 5 agosto, abbiamo fatto una bella passeggiata per Brooklyn, passando per il famoso ponte, insieme a Tommaso di www.ditour.it.



L’emozione più grande l’abbiamo provata quando abbiamo assistito alla messa gospel presso la chiesa Brooklyn Tabernacle, peccato fosse vietato riprendere video e fare foto altrimenti mi sarebbe tanto paciuto farvi vedere e ascoltare quella splendida comunità.

Il resto della giornata lo abbiamo trascorso facendo un pò di sopping tra Abercrombie al Pier 17 e il famoso negozio di elettronica B&H.

Nel tardo pomeriggio ci siamo trasferiti nel meraviglioso Library Hotel, dopo un ricco aperitivo offertoci dall’albergo siamo andati a cena da City Crab, dove abbiamo mangiato ostriche, aragosta e gamberi, tutto offertoci dalla casa!

Ora siamo in camera, tra poco a nanna perchè domani lasceremo gli Stati Uniti e ci trasferiremo in Messico , sulla Riviera Maya, un pò di relax ogni tanto ci vuole!

Comunque ragazzi, al nostro rientro in Italia vi racconteremo tutto, ma proprio tutto tutto, nel frattempo continuate a seguirci, a domani!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.