| News

Wedding Tour 2012: Villa delle Stelle ci farà vivere per un giorno come delle Star di Hollywood

Il Wedding Tour 2012 continua a regalarci tante belle soprese (se ancora non conoscete questa mia “pazza” iniziativa vi suggerisco di leggere questo post).
 
Oggi ho il piacere di presentarvi un prestigiosissimo Partner grazie al quale vivremo un vero e proprio sogno. 
 
Trascorreremo un giorno da Star nel cuore di Hollywood.
 
Il Villa delle Stelle Luxury Suites di Los Angeles si è talmente appassionato al Wedding Tour 2012 che ha messo a nostra disposizione un meraviglioso appartamento ad Hollywood.
 
Si tratta di un quartiere residenziale composto da 8 lussuosissime suites, il posto ideale per chi vuole vivere ed essere trattato come una vera Star.
La famosa designer Brogan Lane (che ha lavorato al fianco di star del calibro di Jennifer Aniston), ex moglie del compianto Dudley Moore (attore, sceneggiatore e musicista inglese), ha acquistato l’hotel nel 2004 e lo ha rinnovato e trasformato in una vera e propria opera d’arte .
Pensate, ogni suites è stata progettata pensando ad una leggenda di Hollywood.
Noi avremo la fortuna di soggiornare nella Parisian Suite, ispirata da Grace Kelly, che tra l’altro fu la casa della famosa attrice Abby Brammell (The Unit, Crossing Jordan, CSI e Six Feet Under).
Una lussuosissima Suites composta da salone, camera da letto, cameretta e bagno…un sogno!
Ringraziamo Susan Foster e Brogan Lane per la loro gentilezza e per l’entusiamo con cui hanno accolto la nostra iniziativa. Grazie a loro vivremo per un giorno come un vero principe ed una vera principessa.
Andate a dare uno sguardo al loro sito web ed ammirate la meraviglia di ciascuna delle otto Suites.
Quando saremo lì vi racconteremo tutto nel dettaglio.
Vi ricordiamo che potete seguirci sul sito web ufficiale del Wedding Tour 2012, su Facebook, su Twitter (grazie all’hastag #weddingtour12) e iscrivendovi alla newsletter.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

News

Iscriviti alla Newsletter