| Codici sconto

Wimdu e VoloGratis: codici sconto esclusivi per alloggi

Buongiorno a tutte e a tutti!


Oggi sono particolarmente felice perchè sto per darvi una splendida notizia che peraltro vi avevo anticipato ieri pomeriggio sulla pagina ufficiale di VoloGratis su Facebook. Quindi bando alle ciance e veniamo al sodo!
Vi ricordate quando vi parlai di Wimdu? (v. post. Wimdu: un nuovo modo di soggiornare in giro per il mondo) bè grazie alla loro collaborazione sono riuscito ad ottenere in esclusiva per tutte le lettrici e tutti i lettori di VoloGratis dei codici sconto che vi permetteranno di ottenere una riduzione di € 20 sulla prenotazione di un alloggio in qualsiasi parte del mondo.
Per ottenere il voucher è semplicissimo: diventate fan delle pagine ufficiali di VoloGratise di Wimdu Italia su Facebook (dovete diventare fan di entrambe), cliccate successivamente su “Mi Piace” nel post riguardante l’iniziativa e lo riceverete nei giorni successivi tramite messaggio privato.
Il codice sconto può essere richiesto una sola volta, deve essere utilizzato fino al 15 settembre – senza limitazioni riguardanti il periodo di soggiorno – ed è valido solo per prenotazioni che abbiano un importo minimo di € 30.
Avete tempo fino a domenica 4 settembre 2011.
E poi non dite che non vi voglio bene…. 🙂

cat1_468_60.gif

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter