31.08.2011

Wimdu e VoloGratis: codici sconto esclusivi per alloggi

vologratis il blog per viaggiare low cost

Buongiorno a tutte e a tutti!


Oggi sono particolarmente felice perchè sto per darvi una splendida notizia che peraltro vi avevo anticipato ieri pomeriggio sulla pagina ufficiale di VoloGratis su Facebook. Quindi bando alle ciance e veniamo al sodo!
Vi ricordate quando vi parlai di Wimdu? (v. post. Wimdu: un nuovo modo di soggiornare in giro per il mondo) bè grazie alla loro collaborazione sono riuscito ad ottenere in esclusiva per tutte le lettrici e tutti i lettori di VoloGratis dei codici sconto che vi permetteranno di ottenere una riduzione di € 20 sulla prenotazione di un alloggio in qualsiasi parte del mondo.
Per ottenere il voucher è semplicissimo: diventate fan delle pagine ufficiali di VoloGratise di Wimdu Italia su Facebook (dovete diventare fan di entrambe), cliccate successivamente su “Mi Piace” nel post riguardante l’iniziativa e lo riceverete nei giorni successivi tramite messaggio privato.
Il codice sconto può essere richiesto una sola volta, deve essere utilizzato fino al 15 settembre – senza limitazioni riguardanti il periodo di soggiorno – ed è valido solo per prenotazioni che abbiano un importo minimo di € 30.
Avete tempo fino a domenica 4 settembre 2011.
E poi non dite che non vi voglio bene…. 🙂

cat1_468_60_gif

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.