04.10.2012

A Milano il 16 ottobre si mangia gratis da Mc Donald's

vologratis il blog per viaggiare low cost
Pochi minuti fa ho letto una notizia che credo possa interessare tutti gli amici milanesi o a tutti quelli che il 16 ottobre si troveranno nel centro di Milano.

Il McDonald’s lascerà proprio quel giorno la Galleria Vittorio Emanuele e, per festeggiare i venti anni di attività e i quaranta milioni di clienti, dalle ore 13 alle ore 15 farà mangiare tutti Gratis!
Sì sì ragazzi, gratis.


In pratica regalerà a tutti quelli che si presenteranno alle casse panino, patatine e bibita.

Se siete nei paraggi e siete patiti di fast food non fatevi scappare quest’occasione super mega low cost!

P.S. Spero che mia moglie non legga questa notizia, è una biologa-nutrizionista e di certo non condividerà, vi dico solo che l’ultima volta che siamo stati da Mc Donald’s lei ha preso solo un’insalata e non l’ha nemmeno condita!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.