30.12.2015

Aer Lingus: fino al 50% di sconto per volare in Irlanda

volare in irlanda

Ragazzi se anche voi amate l’Isola di Smeraldo come la amo io e sognate di andarci o di tornarci, vi segnalo che la compagnia aerea di bandiera Aer Lingus ha lanciato una bella promozione con sconti fino al 50% per volare in Irlanda.

Per usufruirne bisognerà prenotare entro il 18 gennaio 2016, e volare nel periodo compreso tra il 1° maggio e il 30 settembre 2016.

Io vi suggerisco di dare un’occhiata alle tariffe perché pur trattandosi di una compagnia aerea di bandiera ha prezzi piuttosto competitivi rispetto alle low cost.

Ho viaggiato solo una volta con Aer Lingus e mi sono trovato benissimo.

Buon risparmio e buon viaggio a tutti.

Se nel frattempo volete prendere spunto per un vostro prossimo viaggio irlandese qui di seguito trovate i nostri diari di viaggio.

Diario di viaggio a Belfast
Causeway Coastal Route e Belfast
Da Dublino al Burren passando per Clonmacnoise
Alla scoperta del Burren e della Cliffs of Moher
Da Galway al Connemara
Alla scoperta del Connemara
Dal Connemara a Dublino passando per Cong
Ultimo giorno a Dublino

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.