Aer Lingus: fino al 50% di sconto per volare in Irlanda

volare in irlandaDopo aver condiviso con voi il concorso organizzato da LaFeltrinelli per vincere un viaggio a Dublino, torno a parlarvi dell’Isola di Smeraldo segnalandovi la nuova promozione della compagnia aerea Aer Lingus che sta proponendo sconti fino al 50% per volare in Irlanda.

Uno sconto interessante soprattutto per chi non ama viaggiare con le low cost e che preferisce volare con le compagnie aeree di bandiera.

Per usufruirne c’è tempo fino a lunedì 16 marzo 2015, a patto che si voli nel periodo compreso tra il 1° aprile e il 31 ottobre 2015.

Le tratte in offerta sono le seguenti:

da Bologna a Dublino
da Catania a Dublino
da Milano Linate a Dublino
da Milano Malpensa a Dublino
da Napoli a Dublino
da Roma Fiumicino a Dublino
da Venezia a Dublino
da Verona a Dublino

Lo sconto si applica solo alla tariffa e non alle tasse e alle imposte.

Vi auguro buon viaggio e per farvi immergere nelle atmosfere irlandesi vi lascio ai suggerimenti per Dublino e ai nostri diari di viaggio:

e qui trovate tante informazioni utili su Dublino e qui di seguito i miei diari di viaggio.

Da Dublino al Burren passando per Clonmacnoise (primo giorno in Irlanda)

Alla scoperta del Burren e delle Cliffs of Moher (secondo giorno in Irlanda)

Da Galway al Connemara (terzo giorno in Irlanda)

Alla scoperta del Connemara (quarto giorno in Irlanda)

Dal Connemara a Dublino passando per Cong (quinto giorno in Irlanda)

Ultimo giorno a Dublino (sesto giorno in Irlanda)

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

Aer Lingus