15.04.2015

Voli Aer Lingus per l'estate scontati del 25%

voli aer lingus

voli aer lingusRagazzi avete intenzione di fare un salto nella meravigliosa Irlanda?

Se la risposta è sì allora date un’occhiata alla nuova promozione lanciata dalla compagnia aerea irlandese Aer Lingus grazie alla quale fino al 24 aprile sarà possibile acquistare voli per Dublino scontati del 25%, per viaggiare nel periodo compreso tra il 1° maggio e il 31 agosto 2015.

Lo sconto verrà applicato sulla tariffa ma i posti sono in numero limitato per le Festività e le vacanze.

Io vi suggerisco di controllare i prezzi perché spesso le tariffe Aer Lingus fanno concorrenza a quelle delle low cost e sappiamo bene che ultimamente trovare un volo Ryanair per Dublino a prezzi bassi è un’impresa molto difficile.

E poi in primavera/estate non c’è cosa migliore dell’immergersi nei paesaggi incantati che solo l’Irlanda sa regalare.

Per farvi un’idea delle sue bellezze vi suggerisco di leggere i nostri diari di viaggio in cui troverete tante foto, video e informazioni utili.

Da Dublino al Burren passando per Clonmacnoise (primo giorno in Irlanda)

Alla scoperta del Burren e delle Cliffs of Moher (secondo giorno in Irlanda)

Da Galway al Connemara (terzo giorno in Irlanda)

Alla scoperta del Connemara (quarto giorno in Irlanda)
Dal Connemara a Dublino passando per Cong (quinto giorno in Irlanda)

Ultimo giorno a Dublino (sesto giorno in Irlanda)

Qui invece trovate un bel pò di consigli per visitare Dublino.

Buon viaggio!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.