29.04.2012

Al Tune Hotels Londra King Cross si trovano ancora camere a £ 9

vologratis il blog per viaggiare low cost
Questa è la giornata delle “premonizioni”!
Dopo il sentore di questa mattina relativo ai biglietti Frecciarossa Roma – Milano e viceversa a € 9 per giugno, luglio e agosto, mi son ricordato che oggi è l’ultimo giorno per approfittare della promo del Tune Hotels London King Cross che il 18 aprile ha messo in vendita camere a £ 9 (vi ricordate il post: Tune Hotels: a Londra si dorme con £ 9 anche in estate ?).

In genere, quando ci sono questo tipo di offerte, le camere a un prezzo così stracciato vanno via in un batti baleno, pochi minuti fa però, preso da uno strano sentore mi son recato sul sito Tune Hotels e ho iniziato a fare una ricerca, e indovinate cosa ho trovato?
Ci sono ancora camere a £ 9 per i mesi di gennaio e febbraio!!! 😀
Se non ci credete vi posto lo screenshot di una delle mie ricerche
Poi mi son recato sulla pagina Facebook del Tune Hotels e ho trovato un messaggio di venerdì pomeriggio con il riepilogo dei giorni ancora disponibili:
“Here’s a heads up on the dates where the £9 January & February Kings Cross rooms are.

January – 1, 2. 3, 4, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14, 17, 18, 20, 21, 24, 25, 27, 28 & 31 (limited availability on 4 & 10 January)February – Rooms available on 1, 3, 4, 7, 8, 10, 11, 17, 18, 21, 22, 24, 25, & 28 (limited availability on 1, 8, 11 & 22) Happy hunting!”


Viaggiatrici e viaggiatori low cost, non perdete tempo e correte a verificare se anche voi trovate ancora qualcosa!!!

Ora vado a cena.
Buona prentazione e buon risparmio a tutti!
Se nel frattempo volete iniziare ad organizzarvi il vostro viaggetto low cost nell Capitale Inglese, qui trovate il diario del mio primo e del mio secondo viaggio, qui una guida allo shopping low cost e qui una guida a tutte le cose da visitare e da fare Gratis a Londra.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.