04.08.2015

Apre il Tune Hotels Liverpool City Centre con camere doppie da £ 25

tune hotels liverpool nuova apertura

tune hotels liverpool nuova aperturaVi ho parlato spesso della catena di hotel low cost Tune Hotels, che grazie ai suoi hotel economici sparsi tra Regno Unito, Australia, India, Malesia e Indonesia, permette di soggiornare in strutture nuove e pulite senza spendere una fortuna, soprattutto quando lancia codici sconto o promozioni come questa che vi sto per segnalare.

In occasione dell’apertura del nuovo Tune Hotels Liverpool City Centre, sta proponendo tariffe in camera doppia a partire da £ 25 (circa € 35,5), per soggiorni da effettuarsi dal 27 agosto 2015 in poi.

Ho fatto qualche ricerca e al momento si trovano.

tune hotels liverpool 2
Pertanto ragazzi se avete in mente di fare un salto a Liverpool, la città dei Beatles, fateci un pensierino.

Si sa che il Regno Unito è un pò caro, soprattutto ora che la sterlina è piuttosto pensate, ma grazie ai Tune Hotels e agli easyHotel è possibile soggiornare low cost in strutture pulite, nuove e centrali. Ovviamente non aspettatevi hotel di lusso.

Buon viaggio!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".