23.12.2015

Biglietti 2×1 per i treni Italo

codice promo italo treno treni scontati

Amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost rieccomi qui. Sono appena rientrato a casa da un pò di shopping pre-natalizio perché ancora dovevo terminare di acquistare i regali e con l’occasione ho anche portato Gastone alla toeletta per un bel bagnetto. Anche i bassethound devono essere belli e profumati per le Feste!

Comunque in giro c’è il delirio. Traffico in tilt, negozi presi d’assalto e supermercati pieni fino all’inverosimile. Buon Natale a tutti è!

Torniamo a noi. Vi segnalo che Italo ha lanciato una promozione natalizia con biglietti 2×1 per i treni per tutte le destinazioni purché si viaggi in tariffa Low Cost nel periodo compreso tra l’11 gennaio e il 21 marzo 2016, e purché si prenoti entro e non oltre le ore 13 di lunedì 28 dicembre 2015.

Questa volta non c’è bisogno di inserire nessun codice sconto, basta solo selezionare due passeggeri, scegliere la tariffa low cost e viaggiare nel periodo indicato.

Buon risparmio, buon viaggio e buone Feste a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".