29.11.2011

Biglietti Gratis per i Parchi Disneyland

vologratis il blog per viaggiare low cost

Viaggiatrici e viaggiatori low cost, ho appena scoperto una promo eccezionale!

L’Azienda dei Trasporti Pubblici di Parigi – RATP – regalerà, a tutti quelli che compileranno entro il 31 dicembre 2011 il form presente a questo indirizzo, un biglietto di ingresso valido un giorno per i due parchi Disneyland® Paris, da utilizzare nella settimana del proprio compleanno da qui fino al 30 dicembre 2012.


Fate attenzione, “Nom” in francese significa Cognome e “Prènom” significa Nome, compilate bene il form altrimenti non vi consegneranno il biglietto in quanto non corrisponderebbe ai dati presente sul vostro documento d’identità.

Nella domanda “Votre titre de transport” inserite “Pas de titres de transport”.

Affrettatevi a richiederli e risparmierete ben € 71!

Io l’ho appena richiesto, sarà un’ottima occasione per tornare a Parigi.

Spero di aver fatto cosa gradita a molti.

Già che ci siete vi ricordo l’iniziativa del 2° Compleanno di VoloGratis: diventa fan su Facebook per sostenere l’AIRC, a voi non costerà nulla!  

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".