03.07.2012

Biglietti Disneyland Paris scontati del 43%

vologratis il blog per viaggiare low cost
Vi ricordate quando vi segnalai la fantastica promozione grazie alla quale ottenere biglietti Gratis per Disneyland Paris – offerta ancora validissima – da utilizzare nella settimana del proprio compleanno?
Gli accompagnatori del “festeggiato” o della “festeggiata” che non compiono gli anni in quella settimana devono acquistare il biglietto a prezzo pieno.

Oggi però ho scovato sul gruppo di acquisto LetsBonus un’interessante promozione per acquistare i biglietti di ingresso per i 2 Parchi (Disneyland® Paris e Walt Disney Studios®) scontati del 43%, a € 42 invece di € 74, da utilizzare nel periodo compreso tra il 18 luglio e il 07 novembre 2012.
Un’offerta ottima per l’accompagnatore del festeggiato!
Per tutti i dettagli della promozione, da leggere attentamemte prima dell’acquisto onde evitare spiacevoli sorprese, vi rimando a LetsBonus sezione “Proposte di Viaggio”.
Per la cronaca, ho acquistato su LetsBonus vari coupons per cene, aperitivi, cinema e teatri e mi son sempre trovato benissimo.
Buon risparmio e soprattutto buon divertimento nel favoloso mondo di Disneyland!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".