21.11.2011

Biglietti Disneyland Paris scontati del 45%

vologratis il blog per viaggiare low cost
Buongiorno e buon inizio settimana!

Partiamo subito con una bella promo per Disneyland® Paris, il mio parco preferito.


Su LetsBonus sono stati messi in vendita biglietti d’ingresso per i due parchi (Disneyland® Paris e il Walt Disney Studios®) a € 39 invece di € 71 (sconto del 45%).


I biglietti possono essere acquistati fino alle ore 24 del 27 novembre e utilizzati dal 1° dicembre 2011 al 9 marzo 2012 (escluso il periodo che va dal 24 dicembre al 1° gennaio inclusi).

Se non ci siete mai stati non fatevi scappare quest’occasione.

Buon risparmio e soprattutto buon divertimento! 

La mia esperienza con LetsBonus è decisamentee positiva, fino ad oggi ho acquistato vari coupon tra cui i biglietti per assistere al concerto di Zucchero, di Marco Mengoni e allo spettacolo teatrale di Pino Insegno, risparmiando tantissimo! Gruppo d’acquisto altamente consigliato.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".