03.12.2015

Biglietti FlixBus a € 1 e concorso di Natale

biglietti flixbus

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, questa mattina inizio subito segnalandovi una bella promozione che permette di acquistare biglietti FlixBus per alcune tratte italiane a solo € 1.

Come sapete bene voi che mi seguite dal lontano 2009 io prima di segnalarvi qualsiasi cosa controllo con i miei occhi se ciò che pubblicizzano esista effettivamente.

Gironzolando su FlixBus ne ho trovati un bel pò, guardate ad esempio questi Parma – Napoli,
flixbus parma napoli
questo Napoli – Milano,
flixbus napoli milano
questo Parma – Milano,
flixbus parma milano
questi Roma – Milano,
flixbus roma milano
e questo Roma – Torino.

flixbus roma torino
 
Ma ce ne sono anche altri, sia per le tratte di cui sopra che per altre, bisogna solo avere tanta pazienza. Date un’occhiata anche alle tratte internazionali perché troverete delle ghiotte sorprese.

Il prezzo del biglietto comprende anche tre bagagli di cui nn bagaglio a mano di dimensioni massime 42 x 30 x 18 cm e di peso massimo di 7 kg, e due bagagli di dimensioni massime 67 x 50 x 27 cm e di peso non superiore a 30 kg.

I loro bus sono equipaggiati con bagno, connessione internet wifi gratuita e prese di corrente per ricaricare i propri apparecchi elettronici.
Oltre a questa bella promozione FlixBus ha lanciato anche un concorso natalizio che permette di vincere dei premi messi a disposizione dei loro partner e dei buoni acquisto per viaggiare con la loro compagnia.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina e compilare il form con i propri dati.

Io non ho mai viaggiato con loro, e voi?
Buona prenotazione, buon risparmio, e soprattutto buon viaggio low cost!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.