23.11.2016

Biglietti Volotea a 1 euro

concorso per vincere biglietti aerei

Ehi viaggiatore, te l’ho detto poco fa nel post Wow Air: codice sconto per l’Islanda che siamo nel pieno della Cyber Week, e che stanno fioccando sconti e promozioni. Dobbiamo approfittarne ad ogni costo, ogni lasciata è persa, soprattutto nel magico mondo dei viaggi low cost.

Pensa, poco fa sono stati messi in promozione anche 50.000 biglietti Volotea a 1 euro. Sì, sì, un solo euro, per volare fino al mese di luglio 2017.

Ovviamente per accaparrarseli bisognerà esser particolarmente veloci e fortunati.

Al momento il sito web della compagnia aerea low cost spagnola è preso d’assalto e sta dando messaggi di errore, ma anche dalla loro pagina facebook si evince che qualcuno ha già fatto scorta di biglietti Volotea a 1 euro.

Armati di una buona dose di pazienza e inizia a fare qualche ricerca. Se riceverai un messaggio di errore non disperare e continua a provare ricaricando la pagina.

Ora ti mostro come al solito qualche screenshot esemplificativo che ho catturato poco fa (sono le ore 11:30), giusto per farti vedere che esistono per davvero, e non è una bufala come molti spesso di fronte a questi prezzi – purtroppo – credono che sia.

Guarda ad esempio questo da Venezia per Atene,
biglietti volotea 1 euro
e questo da Palermo per Nizza.

biglietti volotea 1 euro (2)
L’offerta sarà valida per prenotare entro la mezzanotte di venerdi 25 novembre 2016, il fatidico Black Friday, ma ti suggerisco di non aspettare che passino le ore, a questi prezzi le disponibilità potrebbero terminare da un momento all’altro.

Buona prenotazione e soprattutto buon viaggio!

immagine di copertina ThePixelman pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.