18.10.2017

Voli low cost Volotea a 1 euro

vinci biglietti aerei

Buongiorno viaggiatore, io mi sono svegliato da poco perché ieri sera sono stato alla Prima di “Aggiungi un Posto a Tavola” al Teatro Brancaccio di Roma e poi al party con gli attori e sono rientrato a casa alle 3:30, ma non appena ho acceso l’iPhone ho trovato la bella notizia dei

voli low cost Volotea a 1 euro

che subito condivido con te.

Yes, un solo euro per volare in Italia e in Europa fino al 31 marzo 2018.

Come al solito, quando ci sono queste super offerte, anche questa volta il sito web della compagnia aerea low cost spagnola è preso d’assolto e piuttosto lento (immagina le migliaia di persone collegate simultaneamente in cerca del biglietto a 1 euro) ma con un pizzico di pazienza e tanta fortuna qualcosa ancora si riesce a trovare (sono le ore 10:16).

Questi sono i voli low cost Volotea a 1 euro
voli low cost volotea 1 euro
voli low cost volotea 1 euro (2)
Se poi trovi solo l’andata o solo il ritorno a 1 euro prova a cercare l’altra tratta con qualche altra compagnia aerea low cost.

Ci sono anche altre tratte interessanti a € 15.

Per approfittarne c’è tempo fino a domenica 22 ottobre 2017 ma questi voli low cost Volotea termineranno a breve quindi corri subito su volotea.com e inizia a cercarli, per velocizzare il tutto fatti aiutare dallo strumento “ricerca per prezzi” che trovi nella sezione “Voli”. Non cercarli però per Natale e Capodanno, per quel periodo non troverai nulla.

 
Già che ci sei leggi anche i seguenti post:

Buona prenotazione e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter, in modo da essere sempre informato sul magico mondo dei viaggi low cost.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.