25.07.2018

Volotea: biglietti gratis per gli under 14

volotea biglietti gratis

Hey viaggiatore, dopo averti segnalato il concorso per vincere un viaggio in Kenya eccomi di nuovo qui pronto a segnalarti la nuova promozione Volotea con biglietti gratis per gli under 14.

La compagnia aerea low cost spagnola ha lanciato un’offerta grazie alla quale i minori di 14 anni voleranno gratis durante l’estate. Vediamo subito come fare per usufruirne.

VOLOTEA: BIGLIETTI GRATIS PER I MINORI DI 14 ANNI. COME USUFRUIRNE

Per beneficiare di questa offerta devi:

  • collegarti entro la mezzanotte del 27 luglio al sito web Volotea
  • scegliere una data di partenza (e ritorno) che non vada oltre il 30 settembre 2018
  • selezionare il numero degli adulti e il numero dei bambini per i quali effettuare la prenotazione
  • cercare il volo
  • finalizzare l’acquisto pagando con carta di credito.

Fai però attenzione, i posti in offerta sono in numero limitato (quindi non li troverai per tutte le tratte e per tutte le date) e la promozione è limitata a un massimo di un bambino per adulto. Quindi, se ad esempio un genitore viaggerà con due figli under 14, solo uno dei figli volerà gratis.

Se sei interessato armati di una buona dose di pazienza e inizia a fare una bella ricerca.

A proposito della low cost spagnola, ti suggerisco di leggere con attenzione anche le nostre guide:

Buona ricerca e buon viaggio, ci sentiamo più tardi, nel frattempo ti aspetto anche sulla pagina facebook di VoloGratis.org e sul mio profilo Instagram vologratis.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.