28.02.2013

Biglietto Acquario di Genova + Giardino Tropicale scontato del 40%

vologratis il blog per viaggiare low cost

Buongiorno ragazzi, questa mattina ho trovato su Groupalia un coupon che son sicuro interesserà molti di voi.

Sono stati messi in vendita biglietti d’ingresso per l’Acquario di Genova e per il Giardino Tropicale a € 15 invece di € 25, scontati del 40%.

I biglietti possono essere acquistati entro le ore 24 di oggi ed utilizzati fino al 5 maggio 2013.

Io ci sono stato due volte e devo dire che mi è piaciuto molto, anche se preferisco vedere gli animali liberi nel loro habitat naturale.

Dopo aver visitato l’Acquario attraversate la strada e andate a mangiare una bella frittura di pesce low cost all’Antica Friggitoria Carega.

Dopo fate un bel giro per Genova, è una città che vale la pena di essere scoperta.

Qui trovate il link al cupon Groupalia con tutte le informazioni dettagliate.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.