23.11.2018

Black Friday Booking.com: hotel scontati a partire dal 40%

hotel

Se con qualcuna delle offerte uscite oggi sei riuscito ad accaparrarti un biglietto aereo scontato, o anche un biglietto ferroviario, è arrivato il momento di cercare l’hotel.

A tal proposito ti segnalo il Black Friday Booking.com grazie al quale potrai ottenere uno sconto minimo del 40% su hotel, b&b, case vacanze e qualsiasi altro tipo di alloggio, per soggiornare entro il 31 marzo 2019.

BLACK FRIDAY BOOKING.COM: COME FUNZIONA

Per cercare alloggi scontati devi innanzitutto collegarti a questa apposita pagina entro il 27 novembre 2018 e:

  • o fare una ricerca utilizzando il box presente in alto inserendo il luogo, le date del soggiorno e il numero degli ospiti
  • o sfogliare tra le offerte cliccando sul tasto Vedi le Offerte che trovi sotto a ciascuna città.

black friday booking
Ipotizziamo di dover fare un viaggio in Thailandia e di voler soggiornare per qualche giorno nella super affascinante capitale. Cliccando su Bangkok ci ritroveremo in questa schermata che mostra gli hotel scontati, contrassegnati dall’etichetta Sconti per il Black Friday.

black friday bookingcom
Ti basterà scegliere il tuo preferito e finalizzare la prenotazione pagando con la tua carta di credito o ricaricabile.

Anche se farai una ricerca dalla home page, senza accedere alla pagina dedicata al Black Friday Booking.com – tieni sempre d’occhio l’etichetta nera “Sconti per il Black Friday”. Io con Booking.com mi sono sempre trovato bene!

Per rimanere sempre aggiornato sul magico mondo dei viaggi seguici anche su Facebook e soprattutto su Instagram Stories, oggi sul famoso social fotografico sto condividendo in anteprima tutte le offerte per viaggiare low cost.

Buon risparmio!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.