09.01.2012

Brussels Airlines: voli estivi per New York a € 549 a/r

vologratis il blog per viaggiare low cost
In questi giorni so che molti di noi, me compreso, sono alla ricerca di voli estivi per New York.

Pochi minuti fa ho scovato una promo della compagnia aerea Brussels Airlines che ha messo in vendita biglietti aerei a partire da € 549 a/r per viaggiare dall’1 al 24 giugno o dal 19 agosto al 27 ottobre 2012.


Il prezzo non è bassissimo ma considerando che i voli estivi per gli Stati Uniti hanno dei prezzi davvero inavvicinabili, questa tariffa non mi è sembrata poi così male.


Io sto monitorando da parecchio tempo le tariffe di tutte le compagnie aeree per volare a New York nella seconda metà di luglio (a breve vi spiegehrò anche il perchè) ma in giro ci sono prezzi a dir poco allucinanti!

Si prenota fino al 31 gennaio.

Buona prenotazione e buon risparmio!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".