26.05.2021

Codice sconto Alitalia del 25% per volare in Italia

Sei in cerca di un codice sconto Alitalia per un viaggio da fare entro i confini nazionali?
Se la risposta è affermativa butta un occhio al nuovo codice sconto Alitalia per l’Italia.

Si tratta di un codice sconto che ti permetterà di risparmiare il 25% sul prezzo del biglietto aereo nazionale (tasse e oneri compresi) per volare durante l’estate 2021. Nessuna paura perché chi prenoterà entro il 20 giugno 2021 avrà gratis l’eventuale cambio volo.

CODICE SCONTO ALITALIA PER VOLI NAZIONALI: COME UTILIZZARLO

Per usufruirne dovrai:

  • prenotare sul sito web Alitalia entro le ore 23:59 del 26 maggio 2021
  • viaggiare nel periodo compreso tra il 9 giugno al 30 settembre 2021
  • scegliere la tariffa Economy Classic che comprende sia il bagaglio a mano Alitalia che quello da stiva (per maggiori informazioni leggi la nostra guida alle tariffe Alitalia)
  • inserire nell’apposito campo la parola ESTATE 2021.

Segui il procedimento che trovi illustrato nel video che trovi all’inizio di questo post.

Io l’ho provato su una tratta a caso, la Roma – Bari, e funziona correttamente, guarda qui sotto. Il prezzo del volo andata e ritorno è passato da € 154,24 a 115,28.

codice sconto alitalia estate 2021

Il codice sconto non è valido per:

  • i voli da/per: Roma-Cagliari, Roma-Alghero, Roma-Olbia, Roma-Comiso, Milano-Cagliari, Milano-Alghero, Milano-Olbia, Milano-Comiso e viceversa
  • i bambini al di sotto degli 11 anni
  • e non è possibile utilizzarlo per acquistare biglietti in la tariffa Alitalia Giovani.

A proposito, sei iscritto al programma Alitalia MilleMiglia? Sai che accumulando punti potresti viaggiare gratis?
Spero che questo codice sconto Alitalia per l’Italia, o coupon che dir si voglia, ti faccia risparmiare qualcosina sul tuo prossimo volo entro i confini nazionali.

Già che ci sei, prima di prenotare e soprattutto prima di partire, leggi le nostre guide:

Buon risparmio e buon viaggio!

Musica video Royalty Free Music from Bensound

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.