19.02.2019

Codice sconto Alitalia del 20% per volare in Italia

bagaglio a mano alitalia

Hei viaggiatore, sei in cerca di un codice sconto Alitalia per un viaggio da fare tra gennaio e febbraio 2019 entro i confini nazionali?
Se la risposta è affermativa butta un occhio al nuovo codice sconto Alitalia per l’Italia.

Si tratta di un codice sconto che ti permetterà di risparmiare il 20% sul prezzo del biglietto aereo nazionale (tasse e oneri compresi) per volare dal 23 febbraio al 9 giugno 2019.

CODICE SCONTO ALITALIA PER VOLI NAZIONALI: COME UTILIZZARLO

Per usufruirne dovrai:


Io l’ho provato su una tratta a caso, la Roma – Milano, e funziona correttamente, guarda qui sotto. Il prezzo del volo andata e ritorno è passato da € 183,68 a 146,95.

 
codice sconto alitalia italia febbraio 2019
Il codice sconto non è valido per i voli da/per: Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Milano Linate, Bari – Milano, Napoli – Milano, e non è possibile utilizzarlo per acquistare biglietti in la tariffa Alitalia Giovani.

A proposito, sei iscritto al programma Alitalia MilleMiglia? Sai che accumulando punti potresti viaggiare gratis?
Spero che questo codice sconto Alitalia per l’Italia, o coupon che dir si voglia, ti faccia risparmiare qualcosina sul tuo prossimo volo entro i confini nazionali.

Già che ci sei, prima di prenotare e soprattutto prima di partire, leggi le nostre guide:

Buon risparmio e buon viaggio!

Musica video Royalty Free Music from Bensound

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.