Concorso Italo Treno: vinci un weekend da sogno in Italia e voucher sconto

italo

Quanto erano belli i tempi in cui ogni giorno ti segnalavo concorsi per vincere viaggi, ed era ancora più bello quando ricevevo messaggi da chi quei viaggi li aveva vinti. Ma torneranno quei tempi, torneremo a viaggiare serenamente e a goderci tutte le bellezze di questo mondo.

Oggi ho però il piacere di segnalarti un concorso lanciato da Italo treno in collaborazione con Best Western, con in palio tre weekend da sogno a Roma, a Napoli e a Torino e tanti voucher Italo da € 10.

Sei pronto a partecipare? Vediamo insieme come fare.

CONCORSO “CON ITALO UN ANNO IN PIÙ” PER VINCERE WEEKEND DA SOGNO IN ITALIA: ECCO COME PARTECIPARE

Per partecipare devi innanzitutto essere iscritto al programma fedeltà Italo Più (l’iscrizione è gratuita) e poi:

  • collegarti a questa pagina entro il 16 aprile 2021
  • compilare il form con il tuo nome e cognome, l’indirizzo con cui sei iscritto al programma Italo Più e il numero di iscrizione
  • leggere e accettare il regolamento ufficiale
  • cliccare sul pulsante Partecipa Ora
  • rispondere a tre domande sulle tue preferenze di viaggio con Italo
  • cliccare su Gioca Ora.

Saprai subito se avrai vinto il voucher da € 10 e parteciperai all’estrazione di un viaggio per due persone o a Roma, o a Napoli o a Torino, comprensivo di trasferimento a/r in treno in ambiente Prima o Club e soggiorno in hotel di categoria 4 stelle o superiore, da effettuare tra il 1° maggio e il 31 luglio 2021 a esclusione di ponti e festività, eventi sportivi o fieristici.

Un grosso in bocca al lupo e seguici anche su Instagram, su Facebook e su TikTok, sui social troverai contenuti sempre diversi, divertenti e interessanti.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 uscirà il suo nuovo libro tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma.