Concorso per vincere un viaggio a Corfù, in Grecia

concorso vincere viaggio grecia corfu

Ciao viaggiatore, sei pronto a sfidare la sorte partecipando a un bel concorso per vincere un viaggio in Grecia?

Si tratta di un concorso a premi indetto da Neos Air (Società del Gruppo Alpitour) con in palio una vacanza di una settimana per due persone a Corfù.

La Grecia è bellissima e poi si mangia così bene…ti dicono niente le parole moussaka e tzatzigi?

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A CORFÙ, IN GRECIA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 15 luglio 2019
  • cliccare sul tasto rosso “partecipa subito”
  • iscriverti o loggarti
  • rispondere alle tre domande scegliendo una delle tre immagini proposte.

L’estrazione verrà effettuata entro il 22 luglio 2019 tra quelli che avranno risposto correttamente a tutte le domande, e il fortunato estratto si aggiudicherà la vacanza di una settimana a Corfù per due persone comprensiva di:

  • biglietti aerei andata e ritorno da Milano
  • pernottamento e prima colazione presso K&FUN Palapart Gikas.

Qui trovi il regolamento completo.

Io  Valentina amiamo questo Paese, ci siamo stati già varie volte visitando posti com Atene, Santorini, Mykonos, Creta, Hydra, Aegina, Poros, e altri, ma è talmente ricco di bellezze storiche e naturalistiche che non basterebbe una vita intera per vederle tutte.

Tu ci sei mai stato?

Già che ci sei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e per rimanere sempre aggiornato sul mondo travel seguimi anche su Facebook e su Instagram, soprattutto su Instagram Stories.

Buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.