Concorso per vincere un viaggio a Disneyland Paris

concorso vincere viaggio disneyland paris

Buongiorno viaggiatore, oggi partiamo subito partecipando a un bel concorso per vincere un viaggio a Disneyland Paris. Che ne pensi?

Non puoi non partecipare per tre semplici motivi. Il primo è che un viaggio vinto (e quindi gratis) non si rifiuta mai, il secondo è che tanti concorsi per vincere viaggi se li sono aggiudicati i lettori di questo blog, terzo motivo ma primo per importanza è che Disneyland Paris è un parco meraviglioso. È il parco in cui anche i grandi tornano bambini e in cui i sogni diventano realtà.

A me i parchi Disneyland piacciono da morire, sono stato sia in quello di Parigi che in quello nei pressi di Los Angeles e mi sono divertito tantissimo.

Bando alle chiacchiere, vengo subito al sodo.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A DISNEYLAND PARIS: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso per vincere un viaggio a Disneyland Paris organizzato da TV Sorrisi e Canzoni bisogna:

  • collegarsi a questa pagina entro l’8 luglio 2019
  • scorrere la pagina e inserire negli appositi campi i tuoi dati personali
  • rispondere alle tre domande a risposta multipla
  • cliccare sul tasto Partecipa.

Tutti gli iscritti parteciperanno all’estrazione del viaggio a Disneyland Paris per un massimo di 4 persone, dal 30 agosto all’1 settembre 2019, comprensivo di:

  • biglietti aerei Air France andata e ritorno da Roma
  • trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa
  • due notti presso il Disney’s Hotel New Port Bay Club, con prima colazione
  • biglietti d’ingresso ai Parchi
  • voucher per pranzi e cene.

Qui trovi il regolamento completo.

Se nel frattempo vuoi sognare le magiche atmosfere dei parchi Disneyland leggi la nostra guida Disneyland Paris: come organizzare la visita e il nostro Diario di viaggio a Orange County: Huntington Beach, Anaheim e Disneyland.

Buona fortuna, ma solo se passerai a trovarmi anche su Instagram e su Facebook! Scherzo, ma comunque ti aspetto anche sui social.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.