| Concorsi

Concorso Italo per vincere un viaggio in Kenya

concorso per vincere un viaggio in kenya

Buongiorno viaggiatore, io sono in partenza per la Sardegna dove però continuerò ad aggiornare quotidianamente sia questo blog di viaggi che i nostri canali social, ma prima di andare a chiudere le valigie e a sistemare le ultime cose voglio condividere con te un concorso per vincere un viaggio in Kenya.

A proposito dei concorsi per vincere viaggi, tanti sono oramai i lettori di VoloGratis.org che dal 2009 continuano a vincere viaggi, spero che prima o poi anche tu riesca a viaggiare gratis!

Vediamo subito come partecipare a questo concorso organizzato da Italo treno in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film d’animazione “Hotel Transylvania 3”.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN KENYA: COME PARTECIPARE

Per sfidare la sorte devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 agosto 2018,
  • essere iscritto a Italo Più (il programma fedeltà di Italo treno che permette di accumulare punti da convertire in viaggi gratis, l’iscrizione è gratuita e si effettua da qui o anche in fondo alla pagina del concorso)
  • compilare il form inserendo i dati richiesti negli appositi campi, compreso il tuo codice Italo Più
  • leggere con attenzione il regolamento completo e accettarlo
  • cliccare sul tasto Partecipa.

Parteciparai ogni giorno all’estrazione di un kit del film (zainetto, DVD dei primi due film di Hotel Transylvania e un biglietto per vedere nei cinema Stardust di un film distribuito da Sony), ma parteciperai soprattutto all’estrazione del viaggio in Kenya o per 4 persone (2 adulti + 2 bambini) o per 3 adulti, comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno da Milano
  • assicurazione di viaggio
  • trasferimenti dall’aeroporto al resort e viceversa
  • soggiorno di sette giorni presso il SettemariClub Twiga Beach di Watamu con trattamento all inclusive soft.

Non mi sembra affatto male!

Ti auguro una buona fortuna ma già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube e su Twitter.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi