Concorso per vincere un lussuoso viaggio a Roma

concorso per vincere un viaggio a roma

Oggi ho il piacere di segnalarti un concorso per vincere un viaggio a Roma.

Lo faccio con grande gioia perché nonostante i mille problemi che affliggono la Capitale – e te lo dico da romano – rimane pur sempre una delle città più belle del mondo, almeno dal punto di vista storico, artistico e culturale. Sono forse di parte? Un po’ sì, dai!

Il concorso è organizzato dalla società KNOMO London in collaborazione con i-Escape, e permette di vincere un viaggio a Roma per due persone comprensivo di:

  • voucher volo da € 295
  • tre notti presso un lussuoso appartamento vicinissimo alla Fontana di Trevi.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A ROMA: COME PARTECIPARE

Per partecipare bisogna:

  • collegarsi a questa pagina entro il 20 ottobre 2019
  • iscriversi alle loro newsletter inserendo il proprio indirizzo email, nome e cognome
  • cliccare sul tasto Subscribe.

Non c’è poi nient’altro da fare se non incrociare le dita sperando di essere estratto.

A proposito di Roma, se indipendentemente da questo concorso stai pensando di trascorrerci qualche giorno, leggi le nostre guide:

non prima però di aver partecipato anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui sul blog.

Buona fortuna, ti aspetto anche su Instagram!

immagine di copertina neufal54 pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.