Concorso per vincere un viaggio ai Caraibi, a St. Maarten

concorso per vincere un viaggio ai caraibi

Buongiorno viaggiatore, cosa suscita in te la parola Caraibi? A me fa subito venire in mente il sole, il mare, l’allegria…e prenderei subito il primo volo per andare in qualche bel Paese caraibico a rilassarmi su una di quelle bianchissime spiagge.

Oggi però proviamo ad accaparrarcela gratis questa vacanza partecipando a un bel concorso per vincere un viaggio ai Caraibi, e precisamente a St. Maarteen, l’isola che fa parte delle Piccole Antille.

C’è da fare però una piccola precisazione di carattere “wikipediano”. L’isola appartiene a due Stati diversi. La parte meridionale, con Saint Maarten, fa parte del Regno dei Paesi Bassi, la zona settentrionale fa parte invece delle comunità d’oltremare della Repubblica Francese.

Olanda o Francia poco importa, dalle foto e dai video che ho sbirciato sul web sembra proprio un paradiso terrestre.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO AI CARAIBI, A ST. MAARTEN: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso organizzato dalla compagnia aerea KLM bisogna:

  • collegarsi a questa pagina entro l’8 dicembre 2019,
  • scorrere verso il basso fino a trovare la parte “Win a trip to St. Maarten”
  • cliccare sul tasto “Play now” e scorrere la pagina in basso
  • compilare i campi vuoti con i proprio dati personali (nome, cognome, indirizzo email, data di nascita, Paese e sesso),
  • accettare il regolamento (non prima però di averlo letto con attenzione),
  • cliccare su la freccia per confermare il tutto.
  • e – cosa fondamentale – incrociare fortemente le dita sperando di essere estratto.

Il fortunello di turno si aggiudicherà un viaggio a St. Marteen per due persone comprensivo di:

  • due biglietti aerei KLM andata e ritorno per St. Maarten
  • soggiorno in hotel
  • due VIP Pass per tutti i giorni del festival SXM
  • trasferimenti alle location del festival

Che ne pensi di questo concorso per vincere un viaggio ai Caraibi? A me non sembra affatto male, partecipare è semplicissimo e il premio fighissimo.

Io ho partecipato, ora tocca a te. Già che ci sei però partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su Instagram e su Facebook, farlo ti porterà fortuna!

immagine di copertina nike159 pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.