Concorso per vincere una vacanza in Costiera Amalfitana

concorso vacanza costiera amalfitana

Un bel viaggio per la Costiera Amalfitana era nei nostri programmi per la primavera 2020 e purtroppo sappiamo tutti come’è andata a finire. La pandemia è ancora presente tra di noi ma la notizia dell’arrivo dei vaccini ci fa ben sperare in una graduale ripresa di quella “normalità” a cui tutti aspiriamo da quasi un anno, e con lei i nostri amati viaggi.

Torneremo a viaggiare, questa è una certezza, teniamoci pronti!

Oggi ti segnalo proprio un concorso per vincere una vacanza nella Costiera Amalfitana organizzato dall’Hotel Margherita di Praiano che, in occasione del suo 50° anno di attività, ha messo in palio una vacanza di 5 notti per 2 persone in camera doppia con prima colazione, una cena degustazione (bevande escluse) presso il Ristorante panoramico M’Ama dell’hotel  e un massaggio al Five Star Method, e le tasse locali. Fantastico, vero?

Vediamo subito come partecipare.

CONCORSO PER VINCERE UNA VACANZA IN COSTIERA AMALFITANA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • avere innanzitutto un profilo Instagram pubblico (a proposito seguici sul nostro profilo Instagram vologratis)
  • scattare una foto che esprima il concetto “Tempo, Viaggio, Vacanza”
  • postarla sul tuo profilo Instagram entro il 28 febbraio 2021 scrivendo una caption (descrizione) di massimo 20 caratteri spazi esclusi, taggando @amalficoastmargherita e inserendo gli hashtag #messagetoamalficoast e #amalficoastmargherita
  • inviare poi una mail a contest@amalficoastmargherita.com con copia del post, i tuoi dati personali (nome e cognome, data di nascita, città e paese di residenza, telefono) e l’indicazione del tuo account Instagram.

Al termine del concorso, ed entro il 31 marzo 2021, la giuria sceglierà l’elaborato migliore che si aggiudicherà la vacanza da effettuarsi entro il 2 novembre 2021.

Ciascun partecipante riceverà invece uno sconto del 10% sul soggiorno in hotel.

A proposito, per eseguire uno scatto memorabile leggi la nostra guida Come fare belle foto e crescere su Instagram: dritte e consigli, e per avere un’idea di cosa ti aspetterà in caso di vittoria leggi Cosa vedere in Costiera Amalfitana: i luoghi da non perdere.

Qui trovi tutto il regolamento ufficiale.

In bocca al lupo, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi e per rimanere sempre aggiornato seguici su Facebook e su Instagram.

 

immagine di copertina Sebastian Leonhardt Unsplash

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".