Concorso per vincere un viaggio in Islanda

Ciaoo viaggiatore, oggi condivido subito con te un bel concorso per vincere un viaggio in Islanda per due persone.

L’Islanda è un Paese pazzesco e talmente particolare che io consiglio a chiunque di visitarla almeno una volta nella vita, sia d’estate che d’inverno perché regala emozioni a non finire in qualsiasi stagione.

Ora però il viaggio lo proviamo a vincere perché andarci gratis sarebbe tutta un’altra storia, diciamo che non è una meta particolarmente economica, anzi…

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN ISLANDA: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso organizzato da Kiabi devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 22 dicembre 2019
  • compilare i campi con i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo email e data di nascita)
  • leggere con attenzione il regolamento e accettarlo flaggando l’apposita casella
  • cliccare su uno dei due pulsanti “Partecipo e accetto” con o senza iscrizione alla newsletter Kiabi.

Così facendo parteciperai all’estrazione del viaggio in Islanda ma completando il giochino avrai la possibilità di vincere altri premi in modalità Instant Win come peluche di Minnie e Topolino, il castello di Frozen o Lego Star Wars X-Wing StarfighterTM.

Ma vediamo nel dettaglio in cosa consiste il premio finale, ossia il viaggio in Islanda per un massimo di quattro persone (due adulti e due bambini under 11):

  • biglietti aerei andata e ritorno da Roma
  • 5 notti e 6 giorni in hotel a Reykjavik
  • tre escursioni: una per ammirare l’aurora boreale, una per avvistare le balene, e una giornata alla Blue Lagoon.

Fantastico vero? Quanto mi piacerebbe tornare in Islanda!

Già che hai chiamato in causa la dea bendata partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e seguici su Facebook, su Instagram e su Twitter. Buona fortuna!

Musica video: https://www.bensound.com/royalty-free-music

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.