30.10.2012

Dall'aeroporto di Gatwick al centro di Londra quasi Gratis grazie ad easyBus

vologratis il blog per viaggiare low cost
Cari amici viaggiatori low cost, se atterrate all’aeroporto di Londra Gatwick e dovete raggiungere il centro città, vi segnalo che easyBus ha lanciato un’ottima promozione.
Con solo £ 2 a persona/a tratta (circa € 2,50) è possibile andare dall’aeroporto a Londra e viceversa. In pratica quasi Gratis!

Il tempo di percorrenza è di 70 minuti e non fa fermate intermedie, arriva direttamente ad Earls Courts.
Parte ogni 15 minuti e se l’aereo è in anticipo o in ritardo è possibile prendere con lo stesso biglietto un altro bus.
Cosa importante: l’easyBus può esere preso anche da chi non viaggia con easyJet!
Buon risparmio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 uscirà il suo nuovo libro tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma.