22.02.2016

easyHotel Londra da £ 15

easyhotel londra

Ciao ragazzi, dopo avervi parlato della Causeway Coastal Route in Irlanda del Nord, rimaniamo sempre nel Regno Unito ma facciamo un salto in Gran Bretagna.

easyHotel Londra ha lanciato una bella promozione primaverile con camere a partire da £ 15, circa € 21, per soggiornate nel periodo compreso tra il 21 marzo e il 5 giugno 2016.

È risaputo che dormire in un hotel a Londra può essere un’esperienza traumatizzante per il proprio portafoglio, perché i prezzi sono alti anche per strutture di 3 stelle. Per fortuna ci sono gli easyHotel di cui vi ho parlato tempo fa nel post Come e Dove Soggiornare Low Cost a Londra, che permettono di dormire in strutture decenti a prezzi decisamente bassi.

Per usufruire di questi prezzi bisogna collegarsi a questa pagina e prenotare entro il 4 marzo 2016 uno dei seguenti hotel:
easyHotel Croydon
easyHotel Earls Court
easyHotel Old Street
easyHotel Glasgow (che ovviamente non è a Londra 😀 )
Vi dico che non è semplicissimo trovare le camere super scontate perché il sistema di prenotazione non è molto smart, e non permette di avere una visuale mensile dei prezzi. Bisogna insomma tentare giorno per giorno.

Io ho soggiornato in vari easyHotel. Le stanze sono microscopiche ma sono pulite, cosa da non sottovalutare nel Regno Unito.

Per organizzarvi al meglio il vostro viaggio qui troverete tante informazioni utili per visitare Londra.

Buon risparmio e buon viaggio a tutti!

immagine di copertina mar_gan Pixabay CC0 Public Domain

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.