22.01.2013

Grimaldi Lines: sconto del 30% sui traghetti estivi per la Sardegna

vologratis il blog per viaggiare low cost

Da bravi viaggiatori low cost qui si inizia già a pensare all’estate, e sì, la stagione estiva ha di per sè prezzi proibitivi e quindi dobbiamo essere previdenti, dobbiamo prenotare il prima possibile cercando di sfruttare al meglio tutte le promozioni.

Più ci si avvicina ai mesi di luglio e di agosto e più i prezzi tendono a salire vertiginosamente.

Oggi vi segnalo la promozione che la Grimaldi Lines sta facendo sui traghetti per raggiungere la Sardegna.

Prenotando fino al 27 gennaio si otterrà uno sconto del 30% sul prezzo del biglietto Civitavecchia -Porto Torres e Barcellona -Porto Torres, per partire nel periodo compreso tra il 23 giugno e il 29 settembre 2013.

I prezzi partono da € 94 a persona per un biglietto andata e ritorno.

Purtroppo negli ultimi anni i prezzi dei traghetti per la Sardegna hanno subito un vertiginoso incremento, vedremo cosa succederà quest’anno con la nascita della Flotta Sarda spa che prenderà il posto della Saremar.

Non so voi ma io quest’estate tornerò in Sardegna, la scorsa estate l’ho tradita poichè sono stato in  viaggio tra Stati Uniti e Messico per il “Wedding Tour“,  ma quest’anno conto di tornarci!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.