19.09.2011

Groupalia: parcheggio all'aeroporto di Fiumicino scontato del 67%

vologratis il blog per viaggiare low cost
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti!

Proprio ieri, sulla pagina di VoloGratis su Facebook, si parlava del modo più economico per parcheggiare all’aeroporto di Fiumicino.
Questa mattina, neanche a farlo apposta, su Groupalia è uscita un’offerta molto interessante che permette di risparmiare a tutti i viaggiatori in partenza da Roma Fiumicino un bel 67% sul parcheggio.


Fino alle 23:59 di martedì 20 settembre sarà possibile acquistare al costo di € 18 (€ 3,60 al giorno) 5 giorni di parcheggio consecutivi o separati, al Car Moving Park, con servizio Car Valet di ritiro e consegna dell’auto direttamente al Terminal oppure trasferimento in navetta.

Il buono è valido un anno.

Per acquistarlo dovete recarvi su Groupalia (al quale vi rimando per tutti gli altri dettagli sulla promozione) e scegliere la città di Roma.

Buon risparmio!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".