| Offerte e promozioni

Groupalia Viaggi low cost: come funziona

groupalia viaggi

Oramai chi ha voglia di viaggiare low cost ha a disposizione talmente tanti strumenti per cercare la soluzione migliore che a volte si fatica addirittura a sceglierne una piuttosto che un’altra, e tra gli strumenti interessanti c’è Groupalia Viaggi.

Groupalia non ha bisogno di prenotazioni, è uno dei più noti gruppi di acquisto, e propone giornalmente scontati fino al 90% su ristoranti, teatri, centri benessere, cinema, servizi vari, e anche soggiorni in Italia e a volte anche nel resto del mondo.

GROUPALIA VIAGGI

Groupalia ha aperto qualche anno fa anche un’apposita sezione “Speciale Viaggi” in cui è possibile acquistare soggiorni – di uno o più giorni, sia in Italia che all’estero – a prezzi decisamente bassi.

Il funzionamento è sempre lo stesso, ci si iscrive gratuitamente da questa pagina e da quel momento si ha la possibilità di verificare le offerte ed eventualmente acquistarle.

groupalia viaggi (2)

Trovata l’offerta di proprio gradimento basterà prima cliccare sul tasto “vedi” per conoscerne tutti i dettagli, e selezionare nei menù a tendina posti sulla destra sia il periodo di soggiorno che il numero di persone.

groupalia viaggi (3)

Per acquistare il coupon di Groupalia Viaggi basterà cliccare sul tasto Compra e concludere l’acquisto pagando con carta di credito, di debito e anche con bonifico bancario. Potresti eventualmente garantirti il rimborso del coupon in caso di rimborso attivando l’assicurazione e pagando ovviamente un sovrapprezzo (per questo coupon era ad esempio di € 20), così almeno se non ne usufruirai per svariati motivi non perderai l’intero importo pagato.

groupalia viaggi (4)

Riceverai il coupon sia nella tua casella di posta elettronica con la quale sei iscritto a Groupalia Viaggi, sia nella tua area privata all’interno del portale.

Buon risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Offerte e promozioni