25.03.2011

Groupon: quattro notti in Sardegna per 5 persone a € 39

vologratis il blog per viaggiare low cost
L’estate si avvicina e dobbiamo concentrare tutte le nostre forze per organizzarci una bella vacanza low cost.

Oggi vi segnalo un’interessante offerta di Groupon che, fino alle ore 24,  propone quattro notti in Sardegna – a Capo Ceraso – in un appartamento per 4/5 persone a € 39, con uno sconto dell’85%.


Vediamo l’offerta nel dettaglio:

  • Affitto di un appartamento per 4 notti al Capo Ceraso Resort
  • Appartamenti per 4/5 persone con 2 camere da letto, bagno e soggiorno con angolo cottura
  • I consumi sono esclusi e sono pari a 38 Euro a testa per l’appartamento da 4 persone e 30,40 Euro a testa per l’appartamento da 5 persone. Le spese sono da pagare direttamente a Tropicano e Dintorni al momento della prenotazione
  • Villaggio in posizione panoramica a pochi chilometri da Olbia
  • Coupon valido nei periodi 23 aprile – 10 giugno compresi e dal 10 al 24 settembre. Valido anche nelle festività.
Abbinando questa offerta con la promozione Meridiana fly che vi avevo segnalato qualche giorno fa, si riesce davvero a trascorrere una bellissima vacanza low cost e poi la Sardegna nei mesi di maggio e giugno, quando non è ancora invasa dai turisti, è un vero e proprio paradiso!

Link per effettuare l’iscrizione a Groupon e accedere alle offerte

Per ulteriori approfondimenti vi rimando ai post:
Groupon: esperienza posizitiva
Groupon: sconti fino al 90% in cinema, ristoranti, soggiorni e attività varie

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.