Gruppi d'acquisto: Clienti di Serie A o clienti di Serie B?: il mio nuovo post su "L'Huffington Post"

vologratis il blog per viaggiare low cost

La scorsa settimana vi ho parlato della mia nuova avventura di blogger de “L’Huffington Post” e del mio primo post Viaggiare in tempo di crisi: si può!.

Questa mattina è stato pubblicato il mio secondo post, “Gruppi d’acquisto: Clienti di Serie A o clienti di Serie B?“, in cui dico la mia sui comportamenti di alcune strutture che aderiscono ai Gruppi di Acquisto e che poi fanno distinzione tra clienti “con” o senza “coupon”.

Se vi va leggetelo e fatemi sapere, magari lasciando un commento, se anche voi vi siete mai trovati in situazioni simili.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.