| Rassegna stampa

Andrea Petroni a Geo su Rai Tre

andrea petroni geo rai tre

Ciao viaggiatore, sono felicissimo di comunicarti che oggi pomeriggio alle 16:30, sarò in diretta su Rai Tre durante la trasmissione Geo condotta da Sveva Sagramola e da Emanuele Biggi.

Sarò lì per parlare ovviamente di viaggi, per dare qualche dritta su quando prenotare un volo, e per parlare della spinosa vicenda riguardante il bagaglio a mano che tanto sta facendo tribolando noi viaggiatori.

Sono emozionato? Sì, anche perché Geo è una delle trasmissioni storiche della Rai, una di quelle con cui sono cresciuto. Ricordo ancora le edizioni condotte da Folco Quilici e da Licia Colò, e soprattutto quelle condotte dalla bravissima Sveva Sagramola. Un viaggio nella natura, nella cultura, nella tecnologia, nella gastronomia e nell’attualità. Uno di quei programmi culturali che tutti dovremmo guardare per arricchire le nostre conoscenze.

Io adoro la televisione, e sono felicissimo di tornare in tv dopo essere stato a Detto Fatto con la Balivo, a Il Mondo Insieme con Licia Colò e al TG5 a parlare del mio libro Professione Travel Blogger, anche se ogni volta l’emozione mi fa battere forte il cuore.

Se vuoi e puoi io ti aspetto su Rai Tre, e anche sui miei canali social Instagram, Facebook e Twitter.

Grazie mille e a più tardi!

Aggiornamento: ecco il video della mia intervista

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Rassegna stampa