12.05.2016

Guida Puglia Lonely Planet gratis

guida puglia

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, questa mattina apro le danze con una bella notizia per tutti noi.

È possibile scaricare gratuitamente la guida Puglia di Lonely Planet.

Sì ragazzi, gratuitamente! Pensate che il costo effettivo è di € 21 per la versione cartacea e di € 14,70 per la versione digitale in pdf.

Per scaricare gratis la guida Puglia di Lonely Planet dovrete solo collegarvi all’indirizzo www.lonelyplanetitalia.it/b2b/puglia/ entro il 16 maggio 2016, inserire il vostro indirizzo email, e cliccare sul pulsante azzurro “continua”.

Fatto ciò vi ritroverete una bella guida a colori di ben 393 pagine con tante informazioni utili per visitare una delle Regioni più belle d’Italia, una delle mete estive più ambite dai viaggiatori italiani, che con il suo mare da sogno, i suoi caratteristici paesini, le sue città storiche e una tradizione culinaria da capogiro, sta dando del filo da torcere anche alle mete esotiche.

Inutile dirvi che è fatta benissimo, d’altronde Lonely Planet non delude mai.

C’è la Top 20 dei luoghi imperdibili, gli itinerari consigliati, una sezione dedicata al viaggiare con i bambini, quella sulla cucina, gli approfondimenti su ogni provincia, e un po’ di storia che non guasta mai.

Scaricatela sia se già siete stati in Puglia, sia se ci andrete per la prima volta in vacanza, e sia se al momento non prevedete di andarci. Prima o poi potrebbe tornarvi utile, e poi è gratis!

immagine di copertina erikarigoni Pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.