26.11.2013

HappyTime Best Western con hotel scontati fino al 20% durante il periodo natalizio

vologratis il blog per viaggiare low cost

happytime best western natale 2013Ragazzi, vi segnalo che la catena alberghiera Best Western ha lanciato la promozione HappyTime che permette di risparmiare fino al 20% sulla prenotazione di un hotel in Italia durante il periodo natalizio.

Entro la mezzanotte di oggi 26 novembre 2013 sarà possibile prenotare un soggiorno scontato in oltre 100 hotel italiani, da effettuarsi nel periodo compreso tra giovedì 19 dicembre 2013 e lunedì 6 gennaio 2014.

Troverete gli hotel aderenti alla promozione suddivisi per area geografica (nord, centro e sud) e così sarà più facile scegliere quello di vostro gradimento.

Una cosa da non sottovalutare è che il pagamento non è anticipato, si paga direttamente in hotel e si ha la possibilità di annullare la prenotazione entro una settimana dalla partenza.

Potrebbe essere una buona occasione per respirare un pò di atmosfera natalizia in qualche bella località italiana, e poi diciamolo, gli hotel Best Western non sono affatto male, io ho soggiornato in qualche loro struttura in Italia e negli Stati Uniti e mi son trovato più che bene.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".