07.06.2017

Hotel scontati del 30% con l'offerta Prezzi Pazzi di AccorHotels + colazione gratis

hotel scontati

Hei viaggiatore, voglio condividere con te l’offerta Prezzi Pazzi lanciata dalla famosa catena alberghiera AccorHotels, grazie alla quale sarà possibile prenotare hotel scontati del 30% con colazione gratuita per due persone, e trascorrere le vacanze estive in qualche bella località risparmiando qualcosina.

Ti spiego subito come approfittare di questa promo con hotel scontati.

Devi:

  • collegarti a questa pagina entro venerdì 9 luglio 2017,
  • scegliere un soggiorno da effettuarsi tra il 7 luglio e il 3 settembre 2017 (per alcuni Paesi il periodo di soggiorno si allunga addirittura fino a febbraio 2018) in uno degli hotel partecipanti alla promozione e che trovi elencati in questa lista, previa disponibilità,
  • procedere con la prenotazione e con il pagamento in quanto l’offerta Prezzi Pazzi non potrà essere modificata, cancellata o rimborsata.

Il gruppo AccorHotels ha alloggi per tutti i gusti, per tutte le tasche e praticamente in qualsiasi parte del mondo. Io li adoro, mi è capitato varie volte di soggiornare ad esempio negli hotel Ibis (a Edimburgo, a Firenze, a Parigi e a Stoccolma)  che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto usufruendo di promozione come questa, e sono stato in alcuni eventi organizzati in hotel più lussuosi. Insomma, questo marchio è una garanzia.

No ti resta che buttarci un occhio e verificare se il prezzo per il periodo da te preferito, e per la meta di tuo intreresse, sia in linea con il tuo budget.

Buon risparmio, e già che ci sei, se vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo dei viaggi low cost seguici anche su Facebook e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Immagine di copertina shanonag pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.