| I nostri viaggi

Andrea Petroni e Valentina Venanzi in tv da Licia Colò

andrea petroni valentina venanzi licia colo

Ciao viaggiatore, hai per caso qualche impegno per il pomeriggio della Vigilia di Natale?

Oggi io e Valentina saremo in tv nella trasmissione “Il Mondo Insieme” della mitica Licia Colò per parlare del nostro blog e di qualche nostro viaggio in giro per il mondo, e ci farebbe tanto piacere se tu ci facessi un po’ di compagnia prima della grande abbuffata natalizia.

Conoscere Licia Colò è sempre stato uno dei nostri sogni. Grazie alle sue trasmissioni abbiamo viaggiato comodamente seduti sul nostro divano, abbiamo conosciuto tanti nuovi posti e abbiamo programmato qualche fuga in capo al mondo, e oggi avremo il piacere di conoscerla di persona e scambiare quattro chiacchiere insieme a lei. Siamo piuttosto emozionati, e speriamo che l’emozione di stare in tv di fronte a un mito come lei non ci tiri qualche brutto scherzo!

La trasmissione “Il Mondo Insieme” andrà in onda su TV2000 – canale 28 del digitale terrestre, canale 140 di SKY e sul canale 18 di Tivùsat – a partire dalle ore 15:30. Noi dovremmo esserci intorno alle 16:30 – 16:40.

Ora ci serve un grosso in bocca al lupo e vi vediamo tra poco in tv.

Tantissimi auguri di Buon Natale!

Aggiornamento: la puntata è online, ci trovi a partire dal minuto 1:32:23. Buona visione e perdona la nostra emozione!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

I nostri viaggi

Iscriviti alla Newsletter