Offerte e promozioni
laFeltrinelli: sconto del 30% su tutti i libri e su tutte le guide turistiche
Andrea Petroni 26/07/2011
Sul sito laFeltrinelli è possibile acquistare fino alla mezzanotte di domani 27 luglio, tutti i libri e tutte le guide turistiche con lo sconto del 30%.
Già che ci sono mi permetto di suggerirvi anche due libri riguardanti i l fantastico mondo dei viaggi: il primo è un volume della Lonely Planet che si intitola “1000 viaggi straordinari, dai più classici ai più stravaganti“, ricchissimo di fotografie e di idee per chi ama viaggiare. Il secondo è un libro simpaticissimo riguardante un viaggio che lo scrittore/giornalista Bill Bryson ha fatto attraverso la Gran Bretagna e le su bizzarrie e che si intitola “Notizie da un’isoletta“.
A proposito, che ne dite se iniziamo a scambiarci idee e suggerimenti anche sui libri riguardanti i viaggi?
Se siete interessati possiamo farlo anche sulla pagina ufficiale di VoloGratis su Facebook, io amo leggere…
Buon risparmio a tutti!
Aggiornamento: come suggeritoci sulla pagina Facebook dal nostro amico/viaggiatore Stefano, cerchiamo di approfittare di questa offerta in quanto dal 1° settembre lo sconto massimo per i libri è stato fissato per legge al 15% (v. articolo Corriere della Sera)