06.12.2012

200.000 biglietti megabus per viaggiare Gratis in America e in Canada

vologratis il blog per viaggiare low cost
Nei mesi scorsi vi ho parlato spesso delle promozioni lanciate dalla compagnia Megabus.
Oggi ne hanno tirata fuori un’altra molto interessante che sono subito pronto a condividere con voi.
Stanno regalando 200.000 biglietti per viaggiare in bus in America e in Canada nel periodo compreso tra il 9 gennaio e il 28 febbraio 2013.

Pertanto amici se avete in programma un viaggio da quelle parti approfittatene per andare a visitare gratis altre città.
Ho appena fatto una simulazione per una tratta a caso, la New York – Washington e il prezzo è veramente di $ 0.

Per usufruirne c’è solo da inserire la parola TRYMEGABUS nel campo “Promotion Code” che si trova sulla destra nella casella di ricerca.
Buon viaggio e buon risparmio!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.