18.05.2014

Moby: i bambini viaggiano gratis sulla tratta Civitavecchia – Olbia e viceversa

vologratis il blog per viaggiare low cost

codice sconto bimbi mobyBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, buona domenica a tutti, questa mattina segnalo una promozione dedicata a tutte le famiglie viaggiatrici che quest’anno trascorreranno le loro vacanze in Sardegna, e che partiranno dal porto di Civitavecchia, o per le famiglie della Sardegna che trascorreranno le vacanze in quello che loro chiamano “il continente”.

La compagnia di navigazione Moby, per festeggiare il suo 15° compleanno, ha lanciato un codice sconto che permette ai bambini di viaggiare gratis sulla tratta Civitavecchia – Olbia e viceversa.

Per ottenere la gratuità bisogna prenotare entro le ore 24 di oggi e inserire in fase di prenotazione il codice sconto SCONTOBIMBI.

Nelle condizioni non è specificato il periodo di viaggio quindi credo che valga anche per il mese di agosto.

Può essere utilizzato per bambini fino ai 12 anni, i quali pagheranno solo le tasse e i diritti.

Non male vero? Anche perché i traghetti per la Sardegna, soprattutto per il periodo estivo, hanno dei prezzi folli.

Già che ci sono vi ricordo che qui trovate un pò di informazioni per trascorrere una bella vacanza nella splendida San Teodoro.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

 

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".