24.05.2012

nH Hotel: per questa estate hotel a metà prezzo a Berlino, Amsterdam, Roma e in molte altre città

vologratis il blog per viaggiare low cost
Buongiorno, finalmente oggi a Roma splende un caldo sole, sarà forse arrivata la tanto sospirata primavera?
Lo spero vivamente!
Questa mattina inizio con il segnalarvi un’interessante offerta lanciata dalla famosa catena nH Hoteles.

Per 5 giorni sarà possibile prenotare in uno dei loro alberghi ad Amsterdam, Berlino, Venezia, Roma, Palermo, Siena – solo per citarne alcuni – usufruendo di uno sconto del 50%.
La cosa ancora più interessante è che i mesi interessati dall’offerta Flash Discount sono luglio e agosto, mesi in cui è quasi impossibile trovare promozioni allettanti.
E’ un’occasione da cogliere al volo perchè al prezzo di un hotel di categoria due/tre stelle si riesce a soggiornare in una struttura dalle 4 stelle in su.
Sfruttando una promozione simile ho soggiornato all’nH Hotel Museum Quarter di Amsterdam, ho pagato quanto un due stelle ma ho avuto il piacere di dormire per tre giorni in una meravigliosa stanza (qui trovate il diario del mio viaggio: Ponte dell’Immacolata ad Amsterdam).
Per prenotare o fare simulazioni di acquisto ci si deve collegare alla pagina dedicata alla promo.
Ho fatto proprio ora una simulazione di acquisto per uno degli hotels di Amsterdam e mi è stato applicato lo sconto.
Buon risparmio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".