Notte gratis negli hotel Accorhotels

notti-gratis-hotel

Ehi viaggiatore, ti piacerebbe soggiornare una notte gratis in hotel?

Non so se conosci gli hotel della catena Accorhotels. Io li utilizzo spesso durante i miei viaggi perché li trovo molto interessanti per il loro rapporto qualità/prezzo. Insomma, sono sempre una sicurezza soprattutto quando si riescono a sfruttare offerte come quella che ti vado a illustrare.

NOTTE GRATIS NEGLI HOTEL ACCORHOTELS: COME FUNZIONA

Per approfittare della promozione con notte gratis negli hotel devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 3 aprile 2018
  • cliccare sul tasto “scegli una meta”
  • prenotare – con almeno 10 giorni d’anticipo – un soggiorno di tre notti da effettuare nel periodo compreso tra il 31 marzo e il 10 giugno 2018 (per gli hotel in Germania, in Austria e in Svezia dal 23 marzo, e per quelli in Africa e in Medio Oriente dal 3 aprile).

Verrà applicato uno sconto del 33,3% sulla tariffa flessibile, che equivale a una notte gratis in hotel.

Gli hotel partecipanti sono tantissimi e in ogni parte del mondo, e non solo, ci sono strutture per tutte le tasche e per tutti i gusti, dai Sofitel agli Ibis Budget, dai Mercure ai Novotel, passando per i Pullman, gli Adagio…

Per ciascun hotel aderente all’inizitiva, con camere in offerta disponibili, troverai la tariffa “Offerta Speciale – 3 notti al prezzo di 2”, come in questa simulazione che ho fatto a caso per un Novotel 4 stelle di Madrid.

notti gratis hotel

Cliccando sul tasto azzurro “Visualizza dettagli e prenota” potrai finalizzare la tua prenotazione.

Qui trovi la lista completa degli hotel partecipanti alla promozione “tre notti al prezzo di due”, anche se secondo me fai prima a cercarli utilizzando il box di ricerca.

Attenzione, la tariffa con notte gratis non è né rimborsabile e né cancellabile, significa che se non riuscirai ad andarci perderai i soldi della stanza.

Buon viaggio e buon risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter