12.03.2018

Notte gratis negli hotel Accorhotels

hotel

Ehi viaggiatore, ti piacerebbe soggiornare una notte gratis in hotel?
Non so se conosci gli hotel della catena Accorhotels. Io li utilizzo spesso durante i miei viaggi perché li trovo molto interessanti per il loro rapporto qualità/prezzo. Insomma, sono sempre una sicurezza soprattutto quando si riescono a sfruttare offerte come quella che ti vado a illustrare.

NOTTE GRATIS NEGLI HOTEL ACCORHOTELS: COME FUNZIONA

Per approfittare della promozione con notte gratis negli hotel devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 3 aprile 2018
  • cliccare sul tasto “scegli una meta”
  • prenotare – con almeno 10 giorni d’anticipo – un soggiorno di tre notti da effettuare nel periodo compreso tra il 31 marzo e il 10 giugno 2018 (per gli hotel in Germania, in Austria e in Svezia dal 23 marzo, e per quelli in Africa e in Medio Oriente dal 3 aprile).

Verrà applicato uno sconto del 33,3% sulla tariffa flessibile, che equivale a una notte gratis in hotel.

Gli hotel partecipanti sono tantissimi e in ogni parte del mondo, e non solo, ci sono strutture per tutte le tasche e per tutti i gusti, dai Sofitel agli Ibis Budget, dai Mercure ai Novotel, passando per i Pullman, gli Adagio…
Per ciascun hotel aderente all’inizitiva, con camere in offerta disponibili, troverai la tariffa “Offerta Speciale – 3 notti al prezzo di 2”, come in questa simulazione che ho fatto a caso per un Novotel 4 stelle di Madrid.

notti gratis hotel
Cliccando sul tasto azzurro “Visualizza dettagli e prenota” potrai finalizzare la tua prenotazione.

Qui trovi la lista completa degli hotel partecipanti alla promozione “tre notti al prezzo di due”, anche se secondo me fai prima a cercarli utilizzando il box di ricerca.

Attenzione, la tariffa con notte gratis non è né rimborsabile e né cancellabile, significa che se non riuscirai ad andarci perderai i soldi della stanza.

Buon viaggio e buon risparmio!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".